MARCELLO MARCHESE PRESENTA:

Come Scrivere Copy Nell'Era Dell'Attenzione!

Rivelato il Fondamentale Cambiamento Da Adottare Subito Nelle Proprie Comunicazioni (Articoli, Email, Social...) Per Non Rimanere Indietro e Sfruttare la Nuova Ondata Di Traffico Che Arriverà (Molti Marketer Famosi lo Stanno Già Facendo, Te Ne Sei Accorto?)"

Marcello Marchese è senza dubbio l'esperto numero 1 in Italia per quanto riguarda il coprywriting. Non solo durante gli ultimi anni ha venduto attraverso i propri testi centinaia di migliaia di prodotti, fisici e virtuali, ma ha anche fondato il network di affiliazioni numero 1 in Italia, Pronto Campaign.

 

Durante gli ultimi anni ha anche formato con i suoi contenuti oltre 5.000 persone, trasformandoli in copywriters professionisti. Tra i suoi studenti abbiamo professioni con organizzazioni da decine di migliaia di persone, super-affiliati ed esperti di E-Commerce con brand affermati.

TRAINING ESCLUSIVO CON MARCELLO MARCHESE:

  • Il metodo più potente per scrivere in maniera persuasiva qualsiasi testo in pochi minuti
  • Come sfruttare gli "ISTINTI ANIMALI" per ipnotizzare i tuoi lettori mentre leggono i tuoi testi
  • Le 2 realizzazioni che mi hanno permesso di passare di triplicare il fatturato della mia azienda in soli 3 mesi

*webinar 100% gratuito! Il prossimo inizia tra poco!

Voglio dire, è stato come prendere una badilata dritta in faccia, perchè mi ha risvegliato un sogno che avevo da ragazzo e che avevo riposto nel cassetto: scrivere un libro. Tutta la parte dello storytelling è fenomenale, niente fuffa ma dritto al punto di ciò che mi serviva sapere.

Felix Digennaro

Senza dubbio il problema dell’attenzione si sta accentuando sempre più. Ormai esistono visitatori zombie che transitano distrattamente nelle varie pagine del web come fossero rincoglioniti… E ovviamente volgono il loro sguardo solo sugli elementi che li attraggono. Il webinar di Marcello è in assoluto il sistema che elimina definitivamente questo problema e ti consente di attrarre lo sguardo perso della gente del web!

Cosa più importante, Marcello ti insegna anche a mantenere viva l’attenzione delle persone ed è un sistema applicabile da chiunque! Valore immenso per chi lavora sul web!

Francesco Chini

La sala tiene massimo 100 persone! Registrati subito per riservare il tuo posto!

*webinar 100% gratuito! Il prossimo inizia tra poco!